Strutture per l’infanzia

In un momento in cui la nostra società ed il suo principale tassello, la famiglia, emergono con allarmante fragilità, la Fondazione Cariparma ha voluto concretamente impegnarsi in favore dei nuovi nuclei familiari, in particolare attraverso la predisposizione di strutture permanenti quali asili nido e scuole materne, consentendo una sensibile diminuzione del divario esistente tra richieste di iscrizione alle liste e posti disponibili: grazie al contributo della Fondazione Cariparma, molti edifici per l’infanzia – sia in città sia in provincia – sono stati costruiti o ristrutturati.

Strutture realizzate o riqualificate con il contributo della Fondazione: