Educazione, istruzione e formazione

Home/Settori di intervento/Servizi alla persona/Educazione, istruzione e formazione

A fronte di una crescente richiesta didattica e formativa, l’impegno della Fondazione Cariparma verso il mondo dell’educazione si è particolarmente concretizzata in favore delle strutture scolastiche permanenti, sia della scuola primaria, sia secondaria.

Parallelamente la Fondazione partecipa all’attività di alfabetizzazione informatica e di potenziamento degli strumenti educativi, contribuendo infine alla realizzazione di mirati progetti didattici e di integrazione scolastica.

I progetti realizzati: