Loading...
FONDAZIONE CARIPARMA

Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma
Centralino: 0521-532111
Fax: 0521-289761
e-mail: info@fondazionecrp.it
PEC: fondazionecariparma@legalmail.it
Codice fiscale: 0021 69 50 345

Struttura operativa

Come raggiungerci in automobile

Provenendo dall’Autostrada del Sole (A1), all’uscita del casello di Parma imboccare la rotatoria che si trova sulla sinistra, svoltando nella seconda strada a destra (Via S. Leonardo); proseguire diritto per Via S. Leonardo (si oltrepasserà una sottopasso del cavalcavia tangenziale in corrispondenza dei centri commerciali Torri ed Eurotorri) e poi diritto (Via Trento) superando 1 incrocio con semaforo; in corrispondenza dell’accesso al Centro storico (Via Garibaldi) svoltare a sinistra (percorso obbligatorio) imboccando V.le Mentana; proseguire superando nell’ordine 1 semaforo (P.le Allende) e la rotatoria di Barriera Repubblica dalla quale si dovrà imboccare V.le S. Michele; alla rotatoria di P.le Risorgimento (Petitot edificio giallo) tenere la destra imboccando Stradone Martiri della Libertà (viale alberato a quattro corsie); all’incrocio semaforico di Barriera Farini proseguire dritto sino al semaforo con Ponte Italia e svoltare a destra lasciando il torrente Parma a sinistra; svoltare successivamente alla prima strada a destra (Via Goito) per poter usufruire del parcheggio “Goito” che dista 150 metri da Strada al Ponte Caprazucca, sede della Fondazione Cariparma.

Come raggiungerci in treno

In treno: la stazione (sulla tratta Milano-Bologna) è Parma. E’ disponibile il servizio taxi; dalla pensilina della stazione le linee autobus sono le nn. 2, 12, 13, 15, 19.
A piedi, la Fondazione dista dalla stazione circa 1 km e mezzo: sempre diritto imboccando rispettivamente V.le Toschi, V. le Mariotti e V.le Toscanini sino ad arrivare al Ponte Caprazucca; qui, a sinistra, si prende Strada al Ponte Caprazucca e la sede della Fondazione Cariparma è al n. 4.