Micronido di Tizzano

Inaugurato nel novembre 2011 con il contributo della Fondazione, può ospitare bamibni dai dodici ai trentasei mesi con orario a tempo pieno

Project Description

Il nuovo servizio del Comune di Tizzano dedicato all’infanzia è il micronido “La Mongiolfiera”: inaugurato nel novembre 2011 con il contributo della Fondazione, può ospitare bamibni dai dodici ai trentasei mesi con orario a tempo pieno.

Il micronido rappresenta una importante risorsa locale, anche nell’ottica di garantire i servizi fondamentali nel territorio montano.

Project Details