Asilo “L’Acquerello” di Soragna

Due nuove sezioni nido del Comune di Soragna vanno a completare la struttura dell’Asilo “Acquerello”, grazie al contributo da parte della Fondazione Cariparma

Home/Servizi alla persona/Strutture per l'infanzia/Asilo “L’Acquerello” di Soragna

Project Description

Le due nuove sezioni nido del Comune di Soragna vanno a completare la struttura dell’Asilo “Acquerello”, che già nel settembre 2008 aveva inaugurato la nuova materna e le cucine.

Tali interventi (materna e nido) sono stati oggetto di un determinate contributo da parte della Fondazione Cariparma.

Il nuovo nido – inaugurato nel febbraio 2010 – può ospitare sino a 32 bambini di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi. La struttura comprende n. 2 sezioni con relativi bagni e dormitori, un atelier ed uno spazio di servizio per il personale docente e non docente.

Project Details