Asilo Nido di S. Secondo

Project Description

La Fondazione Cariparma ha contribuito alla ristrutturazione ed alla messa a norma della Scuola Materna “Ilario Gaibazzi” nonché all’ampliamento della stessa struttura con la realizzazione di un nuovo Asilo Nido “Cavalli”.

Il nuovo Asilo permetterà un servizio che prima non era disponibile sul territorio comunale e sarà gestito in convenzione con l’Ipab Gaibazzi dai Comuni di S. Secondo e di Roccabianca. I posti disponibili sono 30 (24 S. Secondo e 6 Roccabianca).

Project Details