Nuova mensa scolastica e locali scuola materna di Lesignano Bagni

Home/Servizi alla persona/Strutture per l'infanzia/Nuova mensa scolastica e locali scuola materna di Lesignano Bagni

Project Description

La Fondazione Cariparma ha contribuito alla realizzazione di una sezione di scuola materna e di una nuova mensa scolastica, entrambe del Polo Scolastico di Lesignano Bagni.

L’ampliamento della scuola materna è stato realizzato nei locali ex mensa, mentre la nuova struttura della mensa – inaugurata nel gennaio 2010 – potrà coprire il fabbisogno dell’interno polo scolastico (scuola materna, primaria e secondaria) con una potenzialità di circa 300 pasti al giorno.

Tali opere sono all’interno del più ampio progetto comunale “Cittadella scolastica” volto alla ristrutturazione dei servizi scolastici.

Project Details