Ospedale di Parma, 2 nuovi angiografi per il Centro di riferimento di Cardiologia interventistica

Alla Cardiologia interventistica dell’Ospedale Maggiore di Parma sono entrati in funzione due angiografi di ultima generazione: un obiettivo importante che ha comportato un ammodernamento tecnologico e una riqualificazione della struttura. L’acquisto e l’istallazione dei due angiografi ha comportato un investimento di un milione 300 mila euro, di cui 750 mila quale contributo di Fondazione Cariparma.

Al via il progetto “Lettrici & Lettori forti”

È stato presentato il progetto “Lettrici & Lettori forti”, iniziativa dell’IC Ferrari di Parma in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia che porta in classe la didattica della lettura ad alta voce. Sostenuto da Fondazione Cariparma nell’ambito del bando “Leggere crea indipendenza”, il progetto vede in rete sei Istituti Comprensivi di Parma e provincia per 1.800 studenti e 130 docenti coinvolti.

Load More Posts