Fondazione Cariparma sostiene l’iniziativa “Non ci sto più dentro”, un talk radiofonico pensato dalla Fondazione Mario Tommasini e realizzato assieme alla Cooperativa sociale Sirio e il Dipartimento di Salute Mentale dell’Ausl di Parma.

Il progetto – presentato nell’ottobre 2014 – vuol fornire il proprio contributo per contrastare forme di sofferenza legate all’esclusione sociale, all’isolamento e alla depressione.

Dietro al microfono i redattori produrranno contenuti per il pubblico in ascolto (sulle frequenze di Radio Parma, con cadenza quindicinale) in un percorso che, negli intenti dei promotori, consentirà loro di acquisire nuove competenze tecniche e professionali, ma soprattutto una miglior consapevolezza di sé in un recupero della propria autostima.

Fondazione Mario Tommasini