Nuove dotazioni per la LILT Sezione di Parma

Home/Servizi alla persona/Volontariato, filantropia e beneficenza/Nuove dotazioni per la LILT Sezione di Parma

Project Description

La LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Sezione di Parma ha inaugurato una nuova autovettura e un nuovo ecografo portatile.

Tali nuove dotazioni, acquistate con il contributo di Fondazione Cariparma, hanno l’obiettivo di razionalizzare il trasporto di persone e materiale tra i 30 ambulatori attualmente aperti in provincia ed aumentare il numero delle località servite, oltre ad aumentare il numero delle viste senologiche complete di ecografia e delle visite endocrinologiche.

Project Details