Centro socio-riabilitativo semiresidenziale diurno “Arcobaleno” di Borgotaro

La Fondazione Cariparma ha contribuito alla realizzazione del nuovo centro, che potrà accogliere sino a 15 ospiti

Home/Servizi alla persona/Famiglia e valori connessi/Centro socio-riabilitativo semiresidenziale diurno “Arcobaleno” di Borgotaro

Project Description

La Fondazione Cariparma ha contribuito alla realizzazione del nuovo centro socio-riabilitativo semiresidenziale diurno “Arcobaleno” di Borgotaro.

La nuova struttura può accogliere sino a 15 ospiti (unitamente a due posti per le residenzialità di emergenza) coprendo un territorio che comprende sei Comuni dell’Alta Valle del Taro.

Il centro “Arcobaleno” è stato progettato con l’intento di migliorare l’offerta dei servizi e, grazie anche alla sua centralità, facilitare la logistica e l’integrazione.

Project Details