Il nuovo Centro di cure intermedie di Monchio delle Corti

Realizzato con il sostegno di Fondazione Cariparma.

Home/Servizi alla persona/Salute Pubblica, medicina preventiva e riabilitativa/Il nuovo Centro di cure intermedie di Monchio delle Corti

Project Description

Fondazione Cariparma ha sostenuto la realizzazione del nuovo Centro di cure intermedie di Monchio delle Corti.

Realizzato all’interno della Casa Residenza Anziani “Val Cedra”, l’intervento garantirà, con posti letto dedicati, una più adeguata presa in carico per quelle persone che dopo un ricovero ospedaliero e prima del ritorno a casa, necessitano ancora di cure mediche.

Il Centro rappresenta un ampliamento della esistente CRA, necessario alla funzionalità del modello di degenza rappresentato dai posti letto territoriali di cure intermedie.