Fondazione Cariparma ha contribuito all’aggiornamento della flotta dell’Assistenza Pubblica di Parma: si tratta di due nuove autoambulanze da soccorso e un’automedica, inaugurate e entrate in servizio nel settembre 2014, che si contraddistinguono per la modernità e l’avanzata tecnologia di cui sono dotate.

«Il sostegno al volontariato è da sempre tra le principali attività della Fondazione Cariparma, in particolare, negli anni, una forte attenzione è stata riservata al rinnovo dei mezzi di soccorso che operano sul territorio parmense, al fine di garantire alla Comunità un servizio aggiornato e all’avanguardia», ha spiegato Paolo Andrei, Presidente di Fondazione Cariparma. «L’inaugurazione di tre nuovi mezzi per il soccorso rinnova la significativa collaborazione tra l’Assistenza Pubblica di Parma e la Fondazione Cariparma, nella certezza che la dotazione di moderni ed efficienti strumenti potrà contribuire a sostenere il servizio dei tanti Volontari quotidianamente impegnati».