Adeguamento del Centro socio-assistenziale Casa Rabaiotti – Fidenza

La Fondazione Cariparma ha sostenuto i lavori di adeguamento del Centro

Home/Servizi alla persona/Famiglia e valori connessi/Adeguamento del Centro socio-assistenziale Casa Rabaiotti – Fidenza

Project Description

La Fondazione Cariparma ha sostenuto i lavori di adeguamento del Centro Socio Assistenziale “Casa Rabaiotti” di Fidenza. La struttura, di proprietà comunale, ospita laboratori socio-occupazionali per disabili gestiti dalla Cooperativa Sociale Arcobaleno.

Il progetto – raddoppiando gli spazi a disposizione – ha visto l’intero recupero del piano secondo della struttura – in precedenza non utilizzato dal Centro – dove sono stati realizzati i locali pranzo e cucina, una nuova stanza per le attività e il bagno assistito. A tal fine è stato eseguito l’integrale rifacimento delle partizioni murarie interne e di tutti gli impianti e finiture.

Project Details