Archivio comunicati: 2021

Con questo Bando la Fondazione vuole tutelare e valorizzare il patrimonio immobiliare storico ed artistico presente sul territorio, incentivandone la conoscenza, la fruizione e la riqualificazione.

Home/2021

Fondazione Cariparma: esito del Bando “Leggere crea indipendenza”

14 Luglio 2021|

Sono 37 le richieste di contributo accolte da Fondazione Cariparma a conclusione del Bando 2021 “Leggere crea indipendenza”: con tale bando la Fondazione ha voluto sostenere la lettura come pratica quotidiana per fasce sempre più ampie della popolazione, stimolando la curiosità e il piacere di leggere.