A marzo scorso si è conclusa la raccolta delle richieste di contributo per il bando di Fondazione Cariparma “Inclusione delle persone disabili”.

Tale bando – riservato unicamente ad enti ed istituzioni pubbliche purché non costituiti in forma di impresa – era rivolto ad una tra le categorie più colpite dall’emergenza covid, nello specifico al sostegno di iniziative dedicate alle attività di cura e riabilitazione, percorsi di inclusione socio-lavorativo, sviluppo dell’autonomia, momenti di sollievo per i caregiver, tempo libero.

Le proposte progettuali candidate, aventi le caratteristiche di ammissibilità formale, sono state 12, di cui 5 – al termine dell’iter di valutazione – sono state considerate meritevoli di contributo.
L’ammontare complessivo dei contributi assegnati è di Euro 1.830.279.

L’elenco completo degli Enti beneficiari di contributo è consultabile sul presente sito alla pagina Esiti bandi 2021.