Fondazione Cariparma: esito del Bando “Sostegno agli enti del terzo settore”

Home/Comunicati Stampa/Fondazione Cariparma: esito del Bando “Sostegno agli enti del terzo settore”

Sono 55 le richieste di contributo accolte da Fondazione Cariparma a conclusione del Bando 2021 “Sostegno agli enti del terzo settore”: a fronte dell’emergenza covid-19 il bando è stato finalizzato a salvaguardare l’operatività (attraverso il mantenimento o il potenziamento dei servizi resi) delle realtà del terzo settore di Parma e provincia che operano nell’ambito della macro area Servizi alla persona.

Il Bando ha assegnato la somma complessiva di Euro 1.668.600.

Tale Bando ha inoltre richiamato il programma d’azione dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile varata dalle Nazioni Unite, assumendo come riferimento gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs – Sustainable Development Goals) e, in particolare, il SDG n° 3 “Assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età”.

22 Luglio 2021|