Fondazione Cariparma: esito del Bando “Play, learn, grow!”

Sono 22 i progetti sostenuti che andranno ad aumentare le competenze linguistiche nella scuola primaria.

Home/Comunicati Stampa/Fondazione Cariparma: esito del Bando “Play, learn, grow!”

Sono 22 i progetti sostenuti da Fondazione Cariparma che, grazie al bando 2021 “Play, learn, grow!”, andranno ad aumentare le competenze linguistiche nella scuola primaria attraverso l’attivazione di ore di insegnamento della lingua inglese.

I progetti selezionati sono pervenuti da scuole pubbliche o paritarie di Parma e provincia ed hanno come principale caratteristica la presenza di insegnanti madrelingua.

Per tale bando la Fondazione ha valutato meritevoli di contributo il totale delle domande pervenute, mettendo a disposizione un importo di oltre 350.000 Euro.

7 Luglio 2021|