Spazio Akela

Inaugurato a Parma il nuovo centro per bambini e adolescenti con autismo e disabilità intellettiva. Fondazione Cariparma ha sostenuto l’iniziativa.

Project Description

È stato inaugurato a Parma lo “Spazio Akela”, un centro per bambini e adolescenti con autismo e disabilità intellettiva.

Realizzato con il sostegno di Fondazione Cariparma il centro è promosso dal Consorzio Solidarietà Sociale in partnership con l’associazione ANGSA ed è gestito dalle cooperative sociali Il Cortile, Insieme e Le Mani parlanti.

“Spazio Akela” si rivolge a minori (2-18 anni) con autismo e disabilità cognitive, e offre servizi di riabilitazione (CABAS-based©), sostegno psicologico alle famiglie, attività di logopedia, psicomotricità e l’accompagnamento alla vita adulta con programmi individualizzati.

Project Details