Nuova struttura d’accoglienza “Casa di Betzaida

Realizzata con il contributo della Fondazione Cariparma, è stata inaugurata la “Casa di Betzaida”, una iniziativa dell’Associazione “San Cristoforo” di Parma e dedicata ad ospitare ex detenuti e detenuti beneficiari di “permessi premiali” e in affidamento.

Home/Servizi alla persona/Famiglia e valori connessi/Nuova struttura d’accoglienza “Casa di Betzaida

Project Description

Realizzata con il contributo della Fondazione Cariparma, è stata inaugurata la “Casa di Betzaida”, una iniziativa dell’Associazione “San Cristoforo” di Parma e dedicata ad ospitare ex detenuti e detenuti beneficiari di “permessi premiali” e  in affidamento.

Nella nuova casa famiglia gli ospiti saranno seguiti da un operatore, con gli obiettivi di accompagnamento e inserimento sociale, arricchimento e miglioramento delle capacità individuali, promozione e rafforzamento della partecipazione attiva della comunità locale.

GAZZETTA DI PARMA INAUGURAZIONE CASA DI BETZAIDA

Project Details