Orari di apertura
Dal lunedì al sabato 15,30-18 (chiuso il lunedì successivo alla seconda domenica del mese).

Cataloghi online
Il catalogo on line della Biblioteca di Busseto della Fondazione Cariparma è consultabile all’indirizzo https://biblioteche.parma.it/SebinaOpac/.do
selezionando nelle biblioteche della provincia “biblioteca di Busseto”.

Consultazione e lettura in sede
La consultazione del patrimonio della Biblioteca è libera e gratuita, così come lo è la lettura in sede nelle sale appositamente messe a disposizione.

Prestito
Il prestito è libero e gratuito. Il prestito dura 30 giorni per i libri, 7 giorni per i DVD e i CD.
È possibile richiedere un prestito interbibliotecario scrivendo a: biblioteca.busseto@fondazionecrp.it

Visite guidate
Le meravigliose sale storiche del Monte di pietà e della Biblioteca monumentale sono visitabili ogni seconda domenica del mese, escluso agosto. Questi gli orari di partenza: 10.00 e 11.15.

Biblioteca di Busseto, Via Roma, 38 – 43011 BUSSETO (PR)
Tel. 0524-92224 – e-mail: biblioteca.busseto@fondazionecrp.it

Seguici su: Facebook

Scopri gli eventi alla Biblioteca di Busseto