BANDI 2024

Abbiamo innovato i nostri Bandi.
La riduzione delle disuguaglianze,
il rafforzamento delle persone e delle Istituzioni, e l’accompagnamento delle trasformazioni del territorio sono le tre nuove priorità strategiche sulle quali Fondazione Cariparma lavorerà attraverso i 10 nuovi Bandi 2024 studiati per concretizzare le nuove quattro linee di azione della nostra Fondazione: Società e sfide per il welfare, Trasformazioni Urbane e del territorio, Sviluppo del capitale umano e innovazione e Sostegno (R)Esistente.

SOCIETA’ E SFIDE PER IL WELFARE

Generare conoscenza per crescere assieme

Studi e ricerche per ripensare i servizi di welfare locale

Welfare connesso

Innovazione e condivisione come fattori propulsivi di una maggiore efficacia e inclusività dei servizi di welfare

Avere cura di chi cura

Sostegno ai caregiver nella Provincia di Parma

TRASFORMAZIONI URBANE E DEL TERRITORIO

Comunità sostenibili

Partenariati per una cultura partecipata alla sostenibilità

PAT.T.O. per il territorio

Patrimonio, territorio e opportunità per le comunità

SVILUPPO DEL CAPITALE UMANO E INNOVAZIONE

Competenze Plus

Bando a sostegno dell’apprendimento continuo, della valorizzazione delle competenze e della crescita professionale per il benessere collettivo

Rotte sostenibili

Capacity building per orientare gli Enti del territorio verso futuri sostenibili

Play, Learn, Grow!

Development of new knowledge and new skills

SOSTEGNO (R)ESISTENTE

Sostegno (R)esistente

Supporto alle attività tradizionali degli enti del territorio per una visione strategica sostenibile

Sessione Erogativa Generale (SEG)

Piccole ma buone pratiche

Gli Uffici sono disponibili, per domande specifiche che non trovano risposta nei testi dei bandi, tramite la mail infocontributi@fondazionecrp.it

e telefonicamente il lunedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17 e il martedì dalle 9 alle 13 al numero di telefono: 0521-532111/2

Assistenza
Fondazione Cariparma ha istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza agli enti che intendano presentare richieste di contributo. Il servizio è raggiungibile inviando una mail ad assistenzarol24@strutturainformatica.com oppure telefonando (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19) al numero 051/0483711.
A questi riferimenti ci si può rivolgere per questioni tecniche riguardanti le problematiche di registrazione al sito e di compilazione e stampa della modulistica.

ALLEGATI