Per le modalità di rendicontazione dei contributi deliberati si rinvia al Regolamento dell’attività erogativa sottoscritto al momento della presentazione della domanda, ed in particolare ai principi previsti dai punti 4.5 e 5 e ss., nonché alle specifiche definite nei singoli Bandi, negli accordi stipulati o nella lettera di assegnazione di contributo.

N.B.: si ricorda che, ai fini del mantenimento e dell’erogazione del contributo, il beneficiario deve avere preventivamente inviato (oltre al modulo di richiesta in forma cartacea) l’accettazione dello stesso e delle eventuali condizioni/modalità stabilite nella lettera di assegnazione a suo tempo trasmessa, nonché compilato la scheda di rilevazione output nella componente “ex-ante” fino a completa validazione come descritto alla sezione “Monitoraggio e Valutazione”.

PER LA LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO OCCORRE:

1produrre via mail e in formato pdf all’indirizzo rendicontazione@fondazionecrp.it solo ed esclusivamente la documentazione specificata a seguire (non saranno ammessi invii tramite servizi di trasferimento files ma solo pdf direttamente allegati per un peso massimo di 10 MB totali):

Nota Bene
alla ricezione della predetta documentazione, il personale della Fondazione richiederà la trasmissione di uno o più documenti di spesa del suddetto elenco.

2 – Compilare la scheda di rilevazione output nella componente “ex-post” fino a completa validazione come descritto alla sezione “Monitoraggio e Valutazione”.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE MONITORAGGIO E VALUTAZIONE

Copia di tutta la documentazione comprovante le spese sostenute, con giustificativi di spesa completamente leggibili e fiscalmente validi, dovrà essere disponibile presso la sede amministrativa del beneficiario al fine di consentire eventuali verifiche in loco che avverranno tendenzialmente prima dell’erogazione e a seguito di accordi con il personale della Fondazione.

In tali eventuali sopralluoghi il Beneficiario sarà tenuto a produrre la suddetta documentazione di spesa aggregata e ordinata per tipologia, come specificato nell’elenco trasmesso in precedenza.

Si precisa che la documentazione di spesa dovrà comunque essere conservata dal beneficiario fino ai 5 anni successivi alla conclusione del progetto, al fine di consentire eventuali sopralluoghi successivi.

NOTA: gli scontrini verranno ammessi a rendicontazione esclusivamente in allegato a moduli di rimborso con intestazione dell’organizzazione beneficiaria del contributo, e firmati per ricevuta dal soggetto che ha effettivamente sostenuto la relativa spesa.

3 – produrre esclusivamente via mail e in formato pdf, qualora ne ricorra la necessità:

Gli Uffici della Fondazione sono a disposizione del pubblico per qualsiasi informazione o chiarimento, telefonicamente o previo appuntamento, dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

• Dalle 09,00 alle 13,00;
  • Dalle 15,00 alle 16,00.