Rendicontare un contributo

Home/Contributi/Rendicontare un contributo

Per le modalità di rendicontazione dei contributi deliberati si rinvia al Regolamento dell’attività erogativa sottoscritto al momento della presentazione della domanda, ed in particolare ai principi previsti dai punti 4.5 e 5 e ss., nonché alle specifiche definite nei singoli Bandi o accordi stipulati.

In caso di contributi assegnati fino al 31/12/2016 si rinvia al Disciplinare per l’accesso agli interventi erogativi sottoscritto al momento della presentazione della domanda, ed in particolare agli artt. 21 e ss. e agli artt. 27 e ss..

N.B.: SI RICORDA CHE, AI FINI DEL MANTENIMENTO E DELL’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO, IL BENEFICIARIO DEVE AVERE PREVENTIVAMENTE INVIATO (OLTRE AL MODULO DI RICHIESTA  IN FORMA CARTACEA) L’ACCETTAZIONE DELLO STESSO E DELLE EVENTUALI CONDIZIONI/MODALITA’ STABILITE NELLA LETTERA DI ASSEGNAZIONE A SUO TEMPO TRASMESSA, ENTRO I TERMINI IN ESSA INDICATI.

Per la liquidazione del contributo occorre produrre la documentazione specificata a seguire, da recapitare in copia cartacea alla sede della Fondazione Cariparma (Strada al Ponte Caprazucca, 4 – 43121 Parma) e, ove richiesto, preventivamente anche in formato elettronico all’indirizzo:

rendicontazione@fondazionecrp.it

La Fondazione, effettuato il controllo e verificate regolarità ed imputabilità al progetto presentato, eroga le somme concesse solo mediante bonifico su conto corrente bancario di titolarità esclusiva del beneficiario.

Documentazione da produrre obbligatoriamente in ogni caso

Idonea documentazione

attestante le spese sostenute (copie fatture, ricevute, ecc. aggregate ed ordinate per tipologia di spesa).
NOTA: gli scontrini verranno ammessi a rendicontazione esclusivamente in allegato a moduli di rimborso con intestazione dell’organizzazione beneficiaria del contributo, e firmati per ricevuta dal soggetto che ha effettivamente sostenuto la relativa spesa.

Documentazione da produrre obbligatoriamente ove ne ricorra la necessità

Il beneficiario si impegna ad evidenziare adeguatamente, in tutte le comunicazioni relative all’iniziativa, il contributo assegnato dalla Fondazione, rispettando le modalità previste nel Manuale di Comunicazione della Fondazione e dandone specifico riferimento nell’apposito spazio in scheda di rendicontazione amministrativa.

Gli Uffici della Fondazione sono a disposizione del pubblico per qualsiasi informazione o chiarimento, telefonicamente o previo appuntamento, dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

• Dalle 09,00 alle 13,00;
  • Dalle 15,00 alle 16,00.