Home/Contributi/Richiedere un contributo

BANDI 2020

La Fondazione assegna contributi secondo le norme contenute nel proprio “Regolamento dell’attività erogativa” approvato il 28/10/2016, nel quale vengono definiti, in particolare, le modalità di presentazione delle richieste, i requisiti di ammissibilità dei destinatari, le fasi di istruttoria e i criteri di valutazione adottati. Il medesimo Regolamento individua, altresì, gli strumenti erogativi attraverso i quali i contributi possono essere assegnati: nel rispetto di quanto previsto dal Protocollo d’intesa sottoscritto dall’ACRI e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, il bando costituisce la modalità operativa privilegiata per selezionare le erogazioni da deliberare.

Tutte le richieste di contributo afferenti tale modalità operativa devono essere inoltrate nel rispetto delle modalità e dei tempi stabiliti negli specifici Bandi tramite il modulo on line disponibile su questo sito. La Fondazione opera altresì attraverso propri progetti o assegnando di propria iniziativa contributi;  per tali modalità d’intervento diretto, nonché per tutte le altre richieste eventualmente pervenute attraverso altri canali (lettere, e-mail, ecc.) qualora ritenute meritevoli di approfondimento, la Fondazione si riserva di richiedere la compilazione di specifici moduli e la presentazione di eventuale documentazione che si rendesse necessaria per la puntuale valutazione del progetto e della qualità del proponente.

Assistenza

Fondazione Cariparma ha istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza agli enti che intendano presentare richieste di contributo. Il servizio è raggiungibile inviando una mail ad assistenzarol24@strutturainformatica.com oppure telefonando (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19) al numero 051 0938313. A questi riferimenti ci si può rivolgere per questioni tecniche riguardanti le problematiche di registrazione al sito e di compilazione e stampa della modulistica.

Per informazioni specifiche sui contenuti dei Bandi è invece possibile contattare direttamente gli uffici della Fondazione tramite la mail interventi.istituzionali@fondazionecrp.it oppure telefonando allo 0521 532111 (lunedì e mercoledi dalle 14.30 alle 16.30 – martedì e giovedì dalle 9 alle 13).

Salute pubblica

Welfare di comunità

Da solo, non solo

Parma e-20 e-20

Innovazione Didattica

Innovazione Didattica – Play, learn, grow!

Sessione erogativa generale

ALLEGATI