Residenze assistite di S. Maria del Taro

Presso la frazione di S. Maria del Taro (Comune di Tornolo) la Fondazione Cariparma ha contribuito alla realizzazione di due nuove residenze/appartamenti per anziani.

Home/Servizi alla persona/Assistenza agli anziani/Residenze assistite di S. Maria del Taro

Project Description

Presso lo stesso edificio, lo stesso intervento ha previsto la creazione  di  tre nuove aule scolastiche e alcuni locali sede di associazioni di volontariato.

Tale inaugurazione si inserisce appieno all’interno delle nuove politiche assistenziali che la Fondazione Cariparma sostiene a favore di una residenzialità assistita per anziani.

Project Details