Chiesa romanica di Cabriolo

Il 10 gennaio 2016 la Chiesa è stata riaperta al culto. Anche Fondazione Cariparma ha contribuito alle opere di ripristino, in particolare per quanto attiene il consolidamento delle fondazioni.

Home/Arte, attività e beni culturali/Chiesa romanica di Cabriolo

Project Description

Alla Chiesa di Cabriolo di Fidenza, esempio di pieve romanica e testimonianza di architettura medievale lungo il tracciato della via Francigena, sono stati ultimati i lavori di restauro e consolidamento.

Il 10 gennaio 2016, nel corso di una partecipata cerimonia, nel corso della quale sono stati illustrati gli interventi effettuati, la Chiesa è stata riaperta al culto.

Project Details