Adeguamento della Comunità alloggio Casa Famiglia S. Leonardo di Bore

Home/Servizi alla persona/Assistenza agli anziani/Adeguamento della Comunità alloggio Casa Famiglia S. Leonardo di Bore

Project Description

La Fondazione Cariparma ha sostenuto i lavori di adeguamento e messa a norma della “Comunità Alloggio Casa Famiglia San Leonardo” in località Metti di Bore.

La struttura, di proprietà della parrocchia S. Leonardo Abate (Diocesi di Piacenza-Bobbio) e gestita attualmente dalla Cooperativa Sociale Aurora, ospita 20 anziani assistiti da 11 operatori.

I lavori – conclusi nel luglio 2010 – hanno interessato:

•  il rifacimento dell’intonaco esterno;
  •  il ripristino dei marciapiedi;
  •  la posa di una nuova cancellata;
  •  la tinteggiatura degli interni;
  •  l’adeguamento dell’impianto elettrico;
  •  sistema antincendio;