Il nuovo video istituzionale di Fondazione Cariparma

Home/Comunicati Stampa/Il nuovo video istituzionale di Fondazione Cariparma
  • Per motivi di privacy YouTube necessita di una accettazione esplicita per essere caricato. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Privacy Policy.
    Accetto

Da quasi trent’anni Fondazione Cariparma ha in mente una comunità “ideale”, che sappia prendersi cura della qualità della vita, nel rispetto dell’ambiente e delle generazioni future. Per costruirla, sostiene progetti e iniziative che creano coesione sociale nel territorio parmense, investendo in sanità, welfare, Terzo Settore, educazione, arte e ricerca. Non certo un mero “ente di beneficenza”, quanto un catalizzatore di progettualità contenenti un importante valore sociale, capace di generare positive trasformazioni e passi in avanti.
Nel 2020, anno segnato dalla pandemia, la Fondazione è intervenuta con tempestività a sostegno delle strutture sanitarie pubbliche nella lotta contro il coronavirus, con contributi straordinari e donazione di macchinari e attrezzature.

16 Novembre 2020|