Home/Servizi alla persona/Assistenza agli anziani/Traversetolo: nuovi locali del Centro Diurno per anziani e del Centro Socio-occupazionale per persone con disabilità

Project Description

I nuovi locali che ospitano il Centro Diurno per anziani e del Centro Socio-occupazionale per persone con disabilità – sono stati realizzati con il sostegno di Fondazione Cariparma che ha contribuito sia alla realizzazione della struttura sia all’acquisto degli arredi.

Il Centro diurno per anziani può accogliere fino a 16 persone, mentre il Centro socio-occupazionale per persone con disabilità accoglie persone adulte con disabilità grave o disabili minorenni che abbiano terminato l’obbligo scolastico e formativo.

Project Details