Nuovo Centro Diurno Intercomunale di Busseto

Realizzato dal Comune di Busseto assieme all’Unione civica Terre del Po con il sostegno della Fondazione Cariparma

Home/Servizi alla persona/Assistenza agli anziani/Nuovo Centro Diurno Intercomunale di Busseto

Project Description

Il nuovo Centro Diurno intercomunale “Mondo Piccolo”, realizzato dal Comune di Busseto assieme all’Unione civica Terre del Po con il sostegno della Fondazione Cariparma, è rivolto agli Anziani di Busseto, Polesine e Zibello ed è ubicato nei locali della Fondazione Pallavicino di Busseto.

La condivisione di spazi e risorse con le strutture della Casa Protetta, permette inoltre la possibilità di usufruire di servizi comuni. Il servizio sarà inoltre affiancato dal Punto di Ascolto locale del Consultorio dei Disturbi Cognitivi di Fidenza.

Project Details