In occasione delle Giornate FAI di Primavera, sabato 23 e domenica 24 marzo anche Fondazione Cariparma partecipa a “I Like Parma. Un patrimonio da vivere”.
Un week end alla scoperta del patrimonio artistico della città che vede nuovamente insieme il Comune di Parma e la Delegazione FAI di Parma, oltre alle principali istituzioni e realtà culturali del territorio, per offrire a cittadini e turisti un ricchissimo programma di iniziative culturali.

Gli appuntamenti che riguardano Palazzo Bossi Bocchi, sede di Fondazione Cariparma (Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma), sono così articolati:

Sabato 23 marzo
ore 16.30 – visita guidata gratuita alle collezioni d’arte di Fondazione Cariparma;
ore 16.30 – laboratorio didattico gratuito per bambini dai 5 ai 10 anni – “Che curiosi animali” – max 25 partecipanti; per il laboratorio è gradita la prenotazione: museo@fondazionecrp.it – guide@fondazionecrp.it.

Domenica 24 marzo
ore 10.30 – visita guidata gratuita alle collezioni d’arte di Fondazione Cariparma;
ore 10.30 – laboratorio didattico gratuito per bambini dai 5 ai 10 anni – “Semplicemente scomporre e comporre: collage per tutti!”  – max 25 partecipanti; per il laboratorio è gradita la prenotazione: museo@fondazionecrp.it – guide@fondazionecrp.it.

Sempre a Palazzo Bossi Bocchi, nelle due giornate del 23 e 24 marzo, è inoltre prevista l’apertura al pubblico gratuita delle Collezioni d’arte di Fondazione Cariparma negli orari 10/12.30 e 15.30/18.