Caricamento Eventi

Continua la collaborazione con il Comune di Parma. Palazzo Bossi Bocchi apre le sue porte ai visitatori della manifestazione con “Sguardi sul femminile” un’esposizione collaterale alla mostra virtuale “Pàthos. Valori, passioni, virtù”, promossa da Acri nell’ambito di R’Accolte. In esposizione il capolavoro di Elisabetta Sirani “Porzia che si ferisce alla gamba” di Fondazione Carisbo, insieme ad opere selezionate dalle Collezioni d’arte di Fondazione Cariparma. Sabato 2 marzo alle ore1 6.30 è in programma un laboratorio per bambini dai 3 ai 5 anni dal titolo: “La mia Musa è…” a cura di Rosanna Spadafora. Le Muse da sempre ispirano le artiste e gli artisti di tutti i tempi. Attraverso una divertente attività pratica i piccoli scopriranno qual è la loro personale Musa ispiratrice.

Condividi l'articolo. Seleziona la piattaforma!