Caricamento Eventi

A completamento della mostra Parma città d’oro, le 12 conferenze della rassegna “Parma Società Civile. Ripartire dopo il Covid 19” – che si svolgeranno ogni martedì alle 17.00, a partire dal 14 settembre – avranno quindi lo scopo di sensibilizzare i cittadini sui problemi e sulla qualità della città di domani, innescando una riflessione collettiva utile a promuovere il dibattito pubblico, obiettivo primario della mostra.

Curatori

Stefano Bettati, Dipartimento di Medicina e Chirurgia – Università di Parma
Mauro Carcelli, Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale – Università di Parma

Saluto istituzionale

Stefania Conti, vice-direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia – Università di Parma

Interventi

Alfredo Antonio Chetta, docente di Malattie dell’Apparato Respiratorio – Università di Parma
Carlo Ferrari, docente di Malattie infettive – Università di Parma
Marcello Giuseppe Maggio, docente di Medicina Interna – Università di Parma
Lorenzo Mosca, docente di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi – Università di Milano
Claudio Rinaldi, Direttore Gazzetta di Parma

Tavola rotonda

Michela Bolondi, presidente Pro. Ges.
Cristina Bazzini, presidente Colser AuroraDomus
Andrea Maestri, Associazione Manifesto San Leonardo
Filippo Mordacci, comandante Assistenza Pubblica

Condividi l'articolo. Seleziona la piattaforma!