I ragazzi raccontano della città che vorrebbero

Questo evento è passato.

A completamento della mostra Parma città d’oro, le 12 conferenze della rassegna “Parma Società Civile. Ripartire dopo il Covid 19” – che si svolgeranno ogni martedì alle 17.00, a partire dal 14 settembre – avranno quindi lo scopo di sensibilizzare i cittadini sui problemi e sulla qualità della città di domani, innescando una riflessione collettiva utile a promuovere il dibattito pubblico, obiettivo primario della mostra.

Curatori

David Montaresi, Coordinatore progetti sportivi giovanili
Fabio Vanni, Responsabile programma adolescenza AUSL Parma/Direttore Scientifico “Progetto Sum”

Gli studenti del Liceo Ulivi e dei Laboratori coinvolti