A Giampaolo Dallara il Premio Pico della Mirandola 2020

L’Ing. Giampaolo Dallara – membro del Consiglio Generale di Fondazione Cariparma – è stato insignito del Premio Pico della Mirandola, iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.

Home/Comunicati Stampa/A Giampaolo Dallara il Premio Pico della Mirandola 2020

L’Ing. Giampaolo Dallara – membro del Consiglio Generale di Fondazione Cariparma – è stato insignito del prestigioso Premio Pico della Mirandola – Sezione Nazionale, iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.

Questa la motivazione del Premio assegnato all’Ing. Dallara: “Per la sua lungimiranza e il suo successo, anche internazionale, come progettista e costruttore di auto da competizione attraverso la Dallara Automobili, nonché per il suo straordinario impegno a coltivare e valorizzare i giovani talenti e a diffondere una cultura tecnico-scientifica, costruendo un sistema educativo altamente specializzato attraverso la Dallara Academy, capace di coniugare eccellentemente innovazione e tradizione.”

11 Novembre 2020|