A cura di Rossella Cattani

Giacomo Cornisch

Domenica 11 novembre, ore 16

Un brano di pittura di genere d’inconsueta freschezza ha da poco arricchito le Collezioni d’arte di Fondazione Cariparma, portando allo scoperto un pittore ancora poco indagato, che si rivela tuttavia, nelle poche opere note, uno dei più brillanti interpreti del secondo Ottocento parmense.

L’appuntamento è nell’ambito dell’attività culturale 2018 di Fondazione Cariparma, realizzata in collaborazione con Artificio Società Cooperativa.

Ingresso gratuito senza obbligo di prenotazione.

Per motivi di sicurezza non può essere consentita la contemporanea presenza nell’edificio di più di 100 persone; conseguentemente, in caso di afflusso superiore a tale capienza massima, l’accesso ai locali della Fondazione sarà contingentato.

Palazzo Bossi Bocchi, Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma.

Per informazioni: 0521-532111  e-mail: guide@fondazionecrp.it / museo@fondazionecrp.it

ProprietÓ dell'articolo
creato: martedý 6 marzo 2018