Pieve romanica di Castelguelfo

Lo storico edificio medievale, risalente al 1230 ed inserito nel percorso della Via Francigena, è stato messo in sicurezza, grazie anche ad un contributo della Fondazione Cariparma.

Home/Arte, attività e beni culturali/Pieve romanica di Castelguelfo

Project Description

Già impraticabile per seri danneggiamenti alle coperture, la Pieve Romanica di Castelguelfo è stata riaperta alla comunità dei fedeli.

Lo storico edificio medievale, risalente al 1230 ed inserito nel percorso della Via Francigena, è stato infatti messo in sicurezza, grazie anche ad un contributo della Fondazione Cariparma.

Project Details