Home/Comunicazione/Comunicati stampa

Fondazione Cariparma: Concerto di Natale 2021

2 Dicembre 2021|

L’augurio di Fondazione Cariparma alla Comunità parmense si rinnova quest’anno nel tradizionale Concerto di Natale offerto alla città, previsto lunedì 13 dicembre, alle ore 18, al Teatro Regio di Parma. Sul palco è attesa la presenza de La Toscanini Next, alla cui guida sarà il celebre direttore e solista Wayne Marshall.

Fondazione Cariparma finalista all’Oscar di Bilancio 2021

26 Novembre 2021|

Fondazione Cariparma è stata tra le finaliste dell’Oscar di Bilancio 2021, premio promosso da FERPI insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi e che annualmente viene assegnato alle aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholder.

Fondazione Cariparma: approvato il Documento Programmatico Previsionale 2022

2 Novembre 2021|

Il Consiglio Generale di Fondazione Cariparma ha approvato il Documento Programmatico Previsionale dell’Esercizio 2022, documento elaborato sulla base degli obiettivi definiti dal Piano Strategico della Fondazione per il triennio 2021-2023; il DPP 2022 prevede un accantonamento per l’attività erogativa pari a 19,0 milioni di euro.

Fondazione Cariparma: esito del Bando “Leggere crea indipendenza”

14 Luglio 2021|

Sono 37 le richieste di contributo accolte da Fondazione Cariparma a conclusione del Bando 2021 “Leggere crea indipendenza”: con tale bando la Fondazione ha voluto sostenere la lettura come pratica quotidiana per fasce sempre più ampie della popolazione, stimolando la curiosità e il piacere di leggere.