Progetto “Benessere in Movimento”

A.L.I.Ce Onlus (Associazione per la Lotta all’Ictus Celebrale) assieme ai tecnici educatori di Uisp Parma ha presentato il progetto “Benessere in movimento”, attività fisica da destinare ad adulti con disabilità mentale, psichica, sensoriale o con disturbi della personalità o ad anziani.

Il progetto - sostenuto da Fondazione Cariparma - troverà avvio a dicembre 2017 e si svolgerà in maniera continuativa fino a maggio 2018 in diverse palestre della provincia di Parma (molti i comuni del parmense coinvolti: Collecchio, Medesano, Unione Bassa Est Parmense (Comune di Sorbolo e Comune di Mezzani), Sissa-Trecasali, Sala Baganza, Fontevivo, Noceto, San Secondo Parmense).

Il progetto prevede programmi di esercizio fisico adattato per specifiche condizioni di salute, ginnastica a domicilio, gruppi di cammino, formazione.

creato: martedì 28 novembre 2017
modificato: martedì 28 novembre 2017