Antonio Lunardini

Parmigiano classe 1974, dopo la maturità scientifica, ha conseguito all’Università di Parma la laurea in Giurisprudenza; a seguire l’esperienza lavorativa ed amministrativa al Consorzio di Solidarietà Sociale. Dal 2006 è in Fondazione Cariparma prima come responsabile di progetti propri e di rete con altre Fondazioni di origine bancaria, poi, dal 2009, come responsabile dell’Ufficio Segreteria Legale.

Su incarico della Fondazione Cariparma, ha svolto attività di affiancamento alla nascita ed allo sviluppo di MUNUS Fondazione di Comunità di Parma e ha fatto parte di Commissioni e gruppi di lavoro in Acri (l’associazione di sistema che riunisce le fondazioni di origine bancaria). È stato membro di CdA di importanti realtà della cooperazione sociale del territorio.