Archivio comunicati: 2020

Fondazione Cariparma e LUdE prorogano la scadenza per partecipare alla call per under 35,
che sarà presentata in un webinar venerdì 15 maggio alle ore 18:00.
A disposizione un fondo da 500 mila euro per finanziare per un anno le proposte migliori.

Home/2020

Fondazione Cariparma: gli interventi per fronteggiare l’emergenza coronavirus

18 Marzo 2020|

A fronte dell’emergenza che la Comunità parmense sta attraversando, Fondazione Cariparma si è attivata per affiancare le strutture sanitarie pubbliche del territorio nella lotta al coronavirus: con procedura d’urgenza è stato infatti stanziato un fondo straordinario di un milione di Euro, ripartito tra Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma (per l’Ospedale Maggiore) e Azienda USL di Parma [...]

Avviato l’iter procedurale per il rinnovo dei membri del Consiglio Generale

25 Febbraio 2020|

Con l’approvazione del bilancio relativo all’Esercizio 2019 scadrà il mandato dell’attuale Consiglio Generale di Fondazione Cariparma; il nuovo Consiglio durerà in carica fino all’approvazione del bilancio dell’Esercizio 2023. In applicazione di quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento Organi della Fondazione, è stato quindi attivato l’iter per il rinnovo del Consiglio stesso.

Sino al 1° marzo 2020 sospesa l’attività culturale di Palazzo Bossi Bocchi

24 Febbraio 2020|

Fondazione Cariparma comunica che, a seguito dell’ordinanza emanata dal Presidente della Regione Emilia-Romagna e dal Ministro della Salute, l’attività culturale di Palazzo Bossi Bocchi e la mostra “La Certosa di Parma” sono sospese da lunedì 24 febbraio a domenica 1° marzo compreso come misura precauzionale per prevenire la possibile diffusione del contagio da coronavirus.