ti trovi in: COMUNICATI STAMPA » 2017

Domenica 21 maggio, ore 16, sede Fondazione Cariparma

“Adriaen Isenbrant, pittore fiammingo”

Quarto appuntamento di “Mezz’ora d’arte con…”

Con un appuntamento dedicato al pittore fiammingo Adrieaen Isenbrant si conclude il ciclo primaverile di interventi scientifici “Mezz’ora d’arte con…”, organizzato da Fondazione Cariparma nell’ambito della propria attività culturale 2017.

A cura di Serena Nespolo, l’incontro è previsto a Palazzo Bossi Bocchi (Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma) domenica 21 maggio 2017, alle ore 16; ingresso gratuito.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Artificio Società Cooperativa.

La capienza massima della sala conferenze è di 60 persone.

Per motivi di sicurezza non può essere consentita la contemporanea presenza nell’edificio di più di 100 persone; conseguentemente, in caso di afflusso superiore a tale capienza massima, l’accesso ai locali della Fondazione sarà contingentato.

Palazzo Bossi Bocchi, Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma.

Per informazioni: 0521-532111  e-mail: guide@fondazionecrp.it / museo@fondazionecrp.it

creato: venerdì 19 maggio 2017
modificato: venerdì 19 maggio 2017