ti trovi in: COMUNICATI STAMPA » 2017

Domenica 23 aprile 2017, ore 16, Palazzo Bossi Bocchi

“La mia prima macchina fotografica!”

Laboratorio didattico per bambini e famiglie

Domenica 23 aprile alle ore 16, presso la sede di Fondazione Cariparma (Strada al ponte Caprazucca, 4 - Parma) è previsto l’ultimo laboratorio didattico per bambini e famiglie del cartellone primaverile di “Un museo a misura di bambino”, appuntamenti volti ad avvicinare - attraverso un approccio ludico - anche il pubblico dei più piccoli all’arte e al patrimonio artistico di Fondazione Cariparma.

Il laboratorio, a cura di Isotta Langiu, ha per titolo “La mia prima macchina fotografica!”: quali sono gli strumenti del fotografo? Com'è fatta una macchina fotografica? Di tutto questo si parlerà nel pomeriggio di domenica prossima, oltre a costruire una macchina fotografica funzionante con del semplice cartone e del materiale fotosensibile! (l’iniziativa è dedicata ai bambini dai 6 anni).

È gradita la prenotazione all’indirizzo mail: guide@fondazionecrp.it

L’appuntamento, con ingresso gratuito, è nell’ambito dell’attività culturale 2017 di Fondazione Cariparma, realizzata in collaborazione con Artificio Società Cooperativa.

Palazzo Bossi Bocchi, sede di Fondazione Cariparma, Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma.

Per informazioni: 0521-532111  e-mail: guide@fondazionecrp.it / museo@fondazionecrp.it

www.fondazionecrp.it

La capienza massima della sala conferenze è di 60 persone.

Per motivi di sicurezza non può essere consentita la contemporanea presenza nell’edificio di più di 100 persone; conseguentemente, in caso di afflusso superiore a tale capienza massima, l’accesso ai locali della Fondazione sarà contingentato.

creato: venerdì 21 aprile 2017
modificato: venerdì 21 aprile 2017