Linee guida per concessione di patrocini non onerosi

La Fondazione Cariparma può concedere patrocini non onerosi, quale forma di riconoscimento o di sostegno a eventi, manifestazioni e iniziative di particolare rilevanza culturale, scientifica, educativa, sportiva, economica e sociale.

Mediante la concessione di un patrocinio, la Fondazione esprime la sua simbolica adesione ad un’iniziativa, ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità.

Il patrocinio è da ritenersi esclusivamente gratuito e non impegna in alcun modo la Fondazione ad una partecipazione economica per la manifestazione in oggetto.

In allegato alla presente pagina le linee guida per la richiesta di concessione di patrocini non onerosi.

Patrocini già concessi:

• Università degli Studi di Parma: “La Notte Europea dei Ricercatori” – (2014)
  • Centro Sociale Universitario – Università degli Studi di Parma:  mostra “Stanislao Farri fotografo. 1924-2014” – (2014)
  • Università degli Studi di Parma/Dip. di Economia: Corso avanzato di "Promozione dello sviluppo imprenditoriale" - (2014)
  • Comitato regionale Emilia-Romagna Special Olympics: convention "Il bello dello Sport" - (2014)
  • Gruppo Triveneto-Emiliano Romagnolo di Chirurgia Plastica: Riunione annuale - (2014)
  • Lions Club Parma Maria Luigia: spettacolo "Galà di Capodanno" - (2014)
  • Special Olympics: convention “Play Unifies – Lo sport unificato per una società moderna” – (2015)
  • Associazione Va’ Pensiero:  convegno “Sport e salute. Insieme per la vita” – (2015)
  • Fondazione Antonio Bizzozero:  conferenza provinciale – (2015)
  • Università degli Studi di Parma/Dip. di Medicina Clinica e Sperimentale - "Unistem Day 2016" - (2016)
  • Comune di Medesano - Iniziative per il "Decennale della morte del Maestro Romano Gandolfi" - (2016)