Polo Sanitario 2 di Medesano

Inaugurata la struttura sanitaria che ospiterà CRI, AVIS e il Polo Odontoiatrico dell'AUSL

Il Polo Sanitario 2 del Comune di Medesano – realizzato grazie al determinante contributo della Fondazione Cariparma e inaugurato nell'aprile 2009 - ospita la nuova sede Avis, Croce Rossa, AIDO, Lega Italiana Lotta ai Tumori, il servizio di  guardia medica e il polo Odontoiatrico dell’AUSL (quest'ultima struttura rappresenta una vera innovazione a livello provinciale, in quanto vi sono erogate tutte le prestazioni di cura, di assistenza protesica e di ortodonzia).

Questa nuova realtà fa parte del nuovo Polo sanitario integrato di Medesano, un'opera che va ad arricchire il territorio di nuovi e importanti servizi sociali e sanitari, qualificando nel contempo l’attività del Volontariato medesanese.

creato: giovedì 8 febbraio 2007
modificato: mercoledì 31 marzo 2010