Nuovo Centro Universitario di Odontoiatria

Fondazione Cariparma ha contribuito alla realizzazione della nuova sede del “Centro Clinico di Odontoiatria e del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria” situato all’interno dell’area ospedaliero-universitaria di Parma; in particolare il contributo della Fondazione – pari ad Euro 1.437.000 – è stato rivolto alla dotazione degli arredi e delle attrezzature tecniche.

Nel nuovo Centro Clinico - inaugurato il 18 febbraio 2013 - si svolgeranno sia attività di carattere didattico per gli studenti iscritti al corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria e ai relativi corsi di specializzazione e master, sia pre-cliniche e cliniche.

La struttura, finalizzata a conciliare diverse esigenze, è dislocata su tre livelli, e garantisce la completa accessibilità a persone portatrici di disabilità motorie.

creato: lunedì 18 febbraio 2013
modificato: lunedì 18 febbraio 2013