Nuovo Polo Telematico di Borgotaro

La Fondazione Cariparma, da sempre sensibile al potenziamento degli strumenti didattici - in particolare per quanto attiene la formazione in campo informatico - ha sostenuto lo sviluppo del “Polo telematico formativo di Borgotaro”, iniziativa attivata dalla Comunità Montana con il Comune di Borgotaro e all’Istituto Superiore “Zappa Fermi” di Borgotaro.

Tale contributo da parte della Fondazione è finalizzato al rinnovo delle attrezzature informatiche in ordine alle mutate esigenze formative, nell’ottica di un progetto che prevede azioni di supporto ai servizi, l’attivazione di funzioni di tutorship esperta a supporto dell’utenza e dello sviluppo della didattica, la promozione sul territorio e presso diversi target di utilizzatori potenziali, siano essi singoli cittadini/e o soggetti aggregati pubblici o privati (scuole, Enti di formazione o imprese).

creato: mercoledì 21 settembre 2011
modificato: mercoledì 21 settembre 2011