A cura di Anika Toscani

Goliardo Padova

Domenica 9 dicembre 2018, ore 16

Una terra, la Bassa...un artista, Goliardo Padova. Profondamente padano, ben radicato alle sue origini, nel pieno della sua maturità artistica, diventa interprete privilegiato delle mitologie del Po.

Le sue opere sono densi grovigli cromatici, segni che incidono la materia, forme che perdono plasticità e diventano spessori, come sculture in bassorilievo.

L’appuntamento è nell’ambito dell’attività culturale 2018 di Fondazione Cariparma, realizzata in collaborazione con Artificio Società Cooperativa.

Ingresso gratuito senza obbligo di prenotazione.

Per motivi di sicurezza non può essere consentita la contemporanea presenza nell’edificio di più di 100 persone; conseguentemente, in caso di afflusso superiore a tale capienza massima, l’accesso ai locali della Fondazione sarà contingentato.

Palazzo Bossi Bocchi, Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma.

Per informazioni: 0521-532111  e-mail: guide@fondazionecrp.it / museo@fondazionecrp.it

ProprietÓ dell'articolo
creato: martedý 6 marzo 2018