Attività culturale di Palazzo Bossi Bocchi

Apertura al pubblico degli spazi espositivi e il nuovo calendario di conferenze d’arte, approfondimenti scientifici e laboratori didattici per bambini.

Nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 10 giugno 2018, le Collezioni d’Arte di Palazzo Bossi Bocchi saranno aperte gratuitamente al pubblico nei pomeriggi di martedì e giovedì (orari 15.30-18.00) e nelle giornate di sabato e domenica (orari 10.00-12.30 ▪ 15.30-18.00); giornate di chiusura: 1° aprile e 1° maggio.

Ricco calendario di conferenze, approfondimenti scientifici e laboratori didattici.

Dal 5 maggio al 10 giugno (stesse giornate e orari di apertura) è altresì possibile visitare la mostra "Il '900 a Parma. Scelte e passioni di un collezionista".

Palazzo Bossi Bocchi, Strada al ponte Caprazucca, 4 – Parma.

Per informazioni:
e-mail: guide@fondazionecrp.it - museo@fondazionecrp.it

La capienza della sala conferenze è di 60 persone. Per i gruppi è richiesta la prenotazione.

Per motivi di sicurezza non può essere consentita la contemporanea presenza nell’edificio di più di 100 persone; conseguentemente, in caso di afflusso superiore a tale capienza massima, l’accesso ai locali della Fondazione sarà contingentato.

L’attività culturale è realizzata in collaborazione con Artificio Società Cooperativa.

Questo l’elenco completo degli appuntamenti previsti a Palazzo Bossi Bocchi da marzo a maggio 2018:

creato: lunedì 26 febbraio 2018
modificato: venerdì 11 maggio 2018