La Fondazione Cariparma può concedere patrocini non onerosi, quale forma di riconoscimento o di sostegno a eventi, manifestazioni e iniziative di particolare rilevanza culturale, scientifica, educativa, sportiva, economica e sociale.

Mediante la concessione di un patrocinio, la Fondazione esprime la sua simbolica adesione ad un’iniziativa, ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità.

Il patrocinio è da ritenersi esclusivamente gratuito e non impegna in alcun modo la Fondazione ad una partecipazione economica per la manifestazione in oggetto.

In allegato alla presente pagina le linee guida per la richiesta di concessione di patrocini non onerosi.

Patrocini già concessi

• Università degli Studi di Parma: “La Notte Europea dei Ricercatori” – (2014)
  • Centro Sociale Universitario – Università degli Studi di Parma:  mostra “Stanislao Farri fotografo. 1924-2014” – (2014)
  • Università degli Studi di Parma/Dip. di Economia: Corso avanzato di “Promozione dello sviluppo imprenditoriale” – (2014)